Concerto Natale 2017

     




Viaggi Sociali del MDA

        

Soci Sostenitori

 

Servizi

Corsa del giocattolo CRAL INPS - 06/01/2018

Il Cral Inps D.G. in collaborazione con il Forum Sport Center Organizza la 42° edizione della Corsa del Giocattolo

Unisciti a noi quest’anno per la Corsa del Giocattolo, un evento organizzato in collaborazione con il Forum Sport Center, giunto alla sua 42esima edizione che ha visto, oltre alle migliaia di atleti e amatori, partecipare vip, sportivi professionisti, autorità locali.  Il 6 gennaio possiamo essere tutti befane e re magi per un giorno e portare i doni ai bambini meno fortunati: bastano le tue scarpe da ranner a “raggiungerli”.

200

A partire dalle 9:00 del mattino, il raduno è nella splendida terrazza del Pincio, da dove partirà un percorso di 5 km, nei viali e viottoli magici di Villa Borghese: si corre per uno scopo benefico per portare il sorriso ai bambini degli Orfanotrofi e Istituti per l’Assistenza dell’Infanzia. L’iscrizione non costa nulla, basta portare un giocattolo, anche usato, purché in buone condizioni e funzionante e, subito dopo, cominciare il percorso così, oltre ai giocattoli, farai sentire ai bambini tutto il calore della sport, dell’amicizia, della solidarietà della partecipazione!

I doni saranno devoluti ai bambini che, al di là di ogni distinzione di status sociale e di nascita, più o meno fortunata, sono tutti uguali e hanno uguale diritto di passare il Natale in trepidante attesa per i doni!

Ti aspettiamo il 6 gennaio al Pincio, per la mitica Corsa del giocattolo, partecipare significa anche un po’ entrare nella storia capitolina!

 Scarica la locandina qui:

 http://craldginps.it/wp-content/uploads/2017/12/Corsa-del-giocatolo-2018.pdf

Traduttore

Letture Consigliate

    

Pagina Facebook

Contatore Visite

473051
oggioggi190
IeriIeri201
Questa SettimanaQuesta Settimana919
Questo MeseQuesto Mese5273
TotaliTotali473051