Concerto Natale 2015

Viaggiamo insieme

Soci Sostenitori

Servizi

Concerto di Natale in favore della "Caritas della Diocesi di Roma e della Vo.Re.Co. Onlus"

Fervono i preparativi per la nona edizione del concerto di Natale "in favore dei poveri e degli ultimi di Roma" della associazione Movimento d'Agape che si terrà martedì 16 dicembre 2014

Il Movimento d’Agape, associazione senza scopo di lucro, anche quest’ anno sta lavorando per realizzare, il 9° evento "in favore dei Poveri e degli Ultimi di Roma”, un concerto gospel, di brani spirituali e canzoni di Natale con i "7 Hills Gospel Choir". Il concerto si terrà martedì 16 dicembre 2014 alle ore 18:00 presso la sala Baldini (il Tempietto), nel bellissimo scenario di Piazza Campitelli, 9 a Roma. L'evento è in favore della Caritas Diocesana di Roma e della Vo.Re.Co. Onlus, parteciperanno all’evento Mons. Enrico Feroci Direttore della Caritas di Roma e Padre Vittorio Trani amico di sempre, Cappellano del carcere romano di Regina Coeli e Ministro della Provincia Romana dei frati minori conventuali, entrambi impegnati da anni a Roma nell’assistenza ai senzatetto, alle persone e famiglie in difficoltà. Infine, il concerto di Natale del Movimento d’Agape è il momento per salutare i soci e gli amici e scambiare gli auguri per le festività natalizie.

Traduttore

Letture Consigliate