Concerto Natale 2015

     




Viaggiamo insieme

        

Soci Sostenitori

Servizi

Om Healing

L’OM Healing è un’antica tecnica di auto guarigione di gruppo riportata all’umanità da Mahavatar Babaji per aiutare a ripristinare l’equilibrio e l’unità tra le persone e il mondo. Oltre 500 gruppi OM Healing si incontrano regolarmente per cantare insieme il suono cosmico OM come supporto di guarigione per la Madre Terra, per se stessi e per l’intera umanità. A livello individuale l’OM Healing può bilanciare lo stato fisico, mentale, emozionale e spirituale. Le emozioni vengono sciolte e una pace interiore emerge insieme all’amore. Ciò porta a una vita più gioiosa, sostiene la nostra salute e la nostra pratica spirituale.

 

Suono e vibrazione sono l’essenza della creazione. OM è il suono primordiale che crea e pervade tutto l’universo. Il suono OM appartiene a tutta l’umanità, a tutte le nazioni e a tutte le religioni.

Mediante la risonanza del suono OM  all’interno di una specifico gruppo di persone, si possono amplificare dei processi di guarigione tramite l’allineamento delle vibrazioni. Come le onde create da un sasso gettato in acqua,  le vibrazioni del suono OM si espandono  nell’ambiente circostante. Di queste vibrazioni ne beneficiano i partecipanti ed esse raggiungono anche altre persone, altri luoghi e situazioni di vita. Universalmente l’OM Healing può aiutare a elevare l’ambiente e a creare armonia e unità tra l’uomo e la natura.

Il mondo ha bisogno di persone che vogliono contribuire al cambiamento. È giunto il momento per realizzare il potenziale che abbiamo e di condividerlo con il mondo intero.

 Come funziona?

La vibrazione cosmica dell’Om allinea tutte le vibrazioni interiori che sono in disarmonia attraverso la risonanza dell’OM. Cantando l’OM con un gruppo di persone riunite a questo scopo, il potere di guarigione viene aumentato e amplificato. Entrando in questa vibrazione facilitiamo il rilascio di emozioni, pensieri ed energia negativa, operando così la guarigione. Questo processo coinvolge ogni aspetto del nostro essere: fisico, emozionale, mentale e spirituale.


Traduttore

Letture Consigliate

   

Pagina Facebook

Contatore Visite

402862
oggioggi83
IeriIeri177
Questa SettimanaQuesta Settimana445
Questo MeseQuesto Mese4015
TotaliTotali402862