Concerto Natale 2015

     




Viaggiamo insieme

        

Soci Sostenitori

Servizi

31/12/2014 "Un Magico Capodanno con noi !!

Cari Amici, care Amiche,

augurandoVi un felice Anno Nuovo, Vi informo che per festeggiare l'ultimo dell'anno ho acquistato alcuni biglietti per lo spettacolo "UN MONDO FANTASTICO"  facente parte del progetto ILLUSIONIsti che si terrà il 31 presso il teatro ORIONE via Tortona 3 (p.za Re di Roma)Se volete partecipare gratuitamente a questa serata sarete miei graditi ospiti, potete fare le Vostre prenotazioni a mio nome ai numeri telefonici 3392705128 - 3356500600 oppure all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

P.S. Lo spettacolo raccoglie fondi per L'organizzazione internazionale Noodles onlus, sarebbe gradita un'offerta in busta chiusa da consegnare all'ingresso. 

UN MONDO FANTASTICO, CAPODANNO 2014

Roma, Teatro Orione, via Tortona 3 (Piazza Re di Roma)

31 dicembre 2014, h 21.45

Brindisi di mezzanotte panettone e spumante. 

Spettacolo di fine anno di Stefano Dragone con Andrea Sestieri.

L’evento è organizzato dalla associazione intelligenteMENTE, la quale ha voluto realizzare una serata all’insegna della grande magia dell’illusionismo, adatta ad ogni pubblico dai 4 ai 90 anni…

Nella magica notte di capodanno andrà in scena UN MONDO FANTASTICO di e con Stefano Dragone – direttamente da I CESARONI – e Andrea Sestieri, finalista di Italia’s Got Talent - Mara Martini, da Amici  - Alessandro Subrizi, prestigiatore da oltre 30 anni e il piccolo Andrea Di Domenicantonio.

Lo spettacolo

UN MONDO FANTASTICO narra la storia di due interessanti personaggi: un uomo che ha sempre tentato, con scarsi risultati, di fare il mago e un vero e proprio Mago con i suoi numeri favolosi.

I due vivono in due mondi paralleli, quello nostro, legato alla “normalità” e quello magico.

Il vero Mago cercherà di aiutare l’uomo (?) nella realizzazione di alcuni numeri, inviandogli anche in aiuto la sua assistente… ma sarà veramente un aiuto concreto?

Riuscirà il Mago a far realizzare all’uomo almeno un numero di grande effetto?

Riuscirà l’uomo a dimostrare che è più bravo del Mago?

L’evento fa parte del progetto ILLUSIONIsti (Solo Talenti Italiani): un marchio che garantisce qualità nel settore della magia e dell’illusionismo in Italia e che presenta spettacoli che non si limitano alla classica esibizione di prestigiatori-illusionisti bensì delle vere e proprie storie dove degli attori-prestigiatori interagiscono tra di loro creando una atmosfera coinvolgente e divertente.

Noodles onlus

La onlus NOODLES, una struttura internazionale che gestisce attività indirizzate alla sostenibilità delle produzioni agroalimentari, in termini di ambiente, nutrizione e salute, nei paesi in via di sviluppo.

Per informazioni fai il 3477934381

Un caro saluto a tutti.

Federico Cenci

Presidente del Movimento d'Agape



Traduttore

Letture Consigliate

   

Contatore Visite

391045
oggioggi43
IeriIeri199
Questa SettimanaQuesta Settimana43
Questo MeseQuesto Mese6450
TotaliTotali391045