Concerto Natale 2015

     




Viaggiamo insieme

        

Soci Sostenitori

Servizi

Sabato 6 e Domenica 7 Giugno 2015 - Caccia all'anima - Viaggio Sciamanico per il recupero dell’anima

Segnaliamo questo interessante seminario esperienziale. Il Viaggio Sciamanico per il recupero dell’anima con Elena Ansuini

 


Al momento della nostra nascita la nostra anima è spiritualmente completa, pura. Nel corso della vita, a causa di esperienze negative o dolorose, parti di anima e quindi di vitalità vanno perdute. Il rituale della Caccia all’ Anima, un antico sistema di guarigione sciamanica, è efficace per ritrovare e richiamare quelle parti di Anima che abbiamo perso.

Attraverso il viaggio sciamanico si accede ad un universo nascosto dove si ricevono rivelazioni e s’incontrano spiriti alleati in forma di animali (animali guida) e di maestri spirituali. Guidati dal ritmo del tamburo, si sperimenta il cambiamento dello stato di coscienza e si impara a viaggiare alla ricerca del potere perduto o per reintegrare la perdita di frammenti di Anima.

Per sperimentare la Caccia all Anima dobbiamo espandere la nostra coscienza ed entrare in contatto con il nostro Bambino Magico che vive all’ interno di ognuno di noi. Parti della tua fanciullezza, adolescenza, maturità che furono traumatizzate e andarono perdute ritornano, donandoti l’ immediata trasformazione delle tue attitudini nei confronti della salute, della sessualità, delle relazioni. Ritorni a casa nel tuo corpo, diventi più consapevole, in tempo presente e torni a vivere la vita con passione.

Il seminario esperienziale si espleta in un fine settimana, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 13:30, per informazioni  chiama  questo numero il 3477934381

Traduttore

Letture Consigliate

   

Contatore Visite

402262
oggioggi56
IeriIeri194
Questa SettimanaQuesta Settimana1287
Questo MeseQuesto Mese3415
TotaliTotali402262