Concerto Natale 2017

     




Viaggi Sociali del MDA

        

Soci Sostenitori

 

Servizi

Martedì 13 dicembre 2016 - Concerto di Natale 2016

Il Movimento D’Agape, associazione di promozione sociale, realizza, per l’11° evento in “favore dei poveri e degli ultimi di Roma”, un concerto, con i 7 Hills Gospel Choir, coro gospel e canzoni di Natale. Il concerto si terrà  martedì 13 dicembre 2016 alle ore 18.00 presso l'aula magna della Fondazione Rui in Viale Africa, 27 a Roma.

 

Sabato 8 ottobre 2016 - Convegno: Scienza e Tradizione per il vero Bene-Essere dell’Uomo

L’I.R.C. Istituto di Ricerca della Coscienza celebra il XX anniversario

  

L’I.R.C. Istituto di Ricerca della Coscienza celebra il ventesimo anniversario della sua fondazione con un convegno speciale che si terrà sabato 8 ottobre presso la “Sala Tevere”, via Cristoforo Colombo 212 a Roma dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Leggi tutto...

Teatro - Venerdì 18 Marzo 2016 ore 21:00

Il nostro amico Stefano Dragone si esibirà venerdì 18 Marzo al teatro Viganò,  per la nostra associazione il costo del biglietto è ridotto. Per informazioni e biglietti 06.77204950 oppure 3477934381.

Mercoledì 17 Febbraio - Apericena - Le Costellazioni Familiari

Mercoledì 17 Febbraio alle ore 20:00 ci sarà l'apericena a tema. Parleremo di Costellazioni Familiari con la Dott.ssa Manuela Grecopedagogista, counsellor, costellatrice familiare e scrittrice di fiabe per bambini. Il metodo delle Costellazioni Familiari, messo a punto da Bert Hellinger noto psicoterapeuta tedesco, consente di riportare ordine, armonia e amore all'interno della propria famiglia.

 Presso il Blow Lounge Bar Via degli Stradivari, 1, Roma (Ponte Testaccio) 

Sabato 6 /7 Febbraio - Riti d'Amore e Sessualità

Il 6/7 febbraio e 5/6 marzo ci sarà un bellissimo seminario esperienziale tenuto da Elena e Manuela, si terrà in due week end vicino Roma, con la possibilità di dormire in un agriturismo immerso nel verde.

Questo corso è adatto per uomini e donne di tutte le età perché non è mai troppo tardi iniziare un percorso di crescita personale che possa dare energia e benessere nel nostro presente.

Questo corso ci aiuta a riattivare la nostra energia sessuale e ci permette di contattare il nostro maschile e il nostro femminile, che sono spesso in conflitto e contrasto, portando benessere nella sfera affettiva e relazionale. Riconoscere e consapevolizzare il nostro maschile e femminile interiori, trovare l'accordo  e la gioia dell'unione intima tra loro ci da' la possibilità 'di riportare equilibrio alla nostra vita per ritrovare serenità e armonia con se stessi con il partner, famigliari e amici.

Molte volte perdiamo la capacità di ascoltarci e sentirci perché non siamo in contatto con noi stessi. Il corpo è un ottimo canale di accesso a noi stessi. In questo lavoro entreremo in contatto attraverso tecniche di respiro consapevole, movimento  e il sentirsi che diventano strumento di conoscenza delle nostre parti che si muovono e molte volte non sappiamo  riconoscere o gestire.

 Finalità ed obiettivi:

-  lasciar fluire l'energia come un'onda in tutto il corpo;

-  apertura energetica dal cuore alle pelvi e dalle pelvi al cuore come vitalità', piacere, passione;

-  localizzare e rimuovere i blocchi sessuali che ostacolano e tagliano il flusso energetico tra cuore e pelvi;

-  esplorare come i nostri corpi contengano sia la parte maschile che la parte femminile;

-  imparare a distinguerli a riconoscere come si sentono e i bisogni di entrambi, i modi in cui si esprimono, come si confrontano, cosa vuole veramente la parte maschile e quella femminile;

- significato dell'essere presenti entrambi e la presenza di entrambi come chiave per risolvere qualsiasi difficoltà;

- riconoscere i due aspetti dentro di noi rende possibile l'accordo, l'integrazione, la fusione interna, l'unione e non l'adattarsi all'altro o il compromesso;

- amore per se stessi, sentire un forte flusso tra cuore e pelvi,  sessualità armoniosa, piacere ed eccitazione.

Integrazione ci permette di rivolgerci agli altri e al partner con amore ed armonia e di condividere l'amore senza perdere noi stessi infatti finche 'non armonizziamo queste polarità dentro di noi, le nostre relazioni nel “qui ed ora” con il partner ed altri continueranno a riflettere i nostri conflitti interiori.

I partecipanti potranno lavorare a piccoli gruppi con lavori  esperienziali ed interattivi in un'atmosfera di serenità e di accoglienza, osservazioni, studio, introspezione. Il percorso prevede anche momenti dedicati al gioco e  alla condivisione.

Il seminario si svolgerà vicino Roma nei pressi di Campagnano nel bellissimo parco del Sorbo nel casale "SMILING OAK" strada  del Sorbo n. 1 - ore 9/19 per entrambe le giornate. Il casale  offre per chi vuole  anche l'opportunità di mangiare a pranzo con 18  euro ed anche per chi vuole di dormire a pensione completa con  70 euro.

Per qualsiasi informazione e prenotazione contattare: 3477934381


Mercoledì 20 gennaio 2015 - Apericena: Riti d'Amore e Sessualità

Mercoledì 20 gennaio alle ore 19:30 a Roma ci sarà il primo apericena dell'anno! Parleremo di Riti d'Amore e Sessualità e di come integrare il maschile con il femminile. Come agisce in noi l'energia maschile e quella femmile? Utile per capire l'interazione anche con il partner. .

Riti d'amore e sessualità: distinguere e riconoscere in noi stessi i due principi maschile e femminile. Far comunicare ed integrare le due parti.... Quando il nostro corpo comincia ad armonizzare le due energie allora ameremo noi stessi e creeremo un forte flusso invece di cercare l'amore al di fuori di noi... L'integrazione energetica ci permetterà di rivolgerci al partner..

Mentre il 6/7 febbraio e 5/6 marzo ci sarà un bellissimo seminario esperienzale tenuto da Elena e Manuela, si terrà in due week end vicino Roma, con la possibilità di dormire in un agriturismo immerso nel verde. 

L'apericena ci sarà presso il Blow Lounge Bar Via degli Stradivari, 1, Roma (Ponte Testaccio) ore 19:30

Traduttore

Letture Consigliate

    

Contatore Visite

413944
oggioggi102
IeriIeri181
Questa SettimanaQuesta Settimana1445
Questo MeseQuesto Mese4009
TotaliTotali413944