Concerto Natale 2015

     




Viaggiamo insieme

        

Soci Sostenitori

Servizi

Sabato 6 /7 Febbraio - Riti d'Amore e Sessualità

Il 6/7 febbraio e 5/6 marzo ci sarà un bellissimo seminario esperienziale tenuto da Elena e Manuela, si terrà in due week end vicino Roma, con la possibilità di dormire in un agriturismo immerso nel verde.

Questo corso è adatto per uomini e donne di tutte le età perché non è mai troppo tardi iniziare un percorso di crescita personale che possa dare energia e benessere nel nostro presente.

Questo corso ci aiuta a riattivare la nostra energia sessuale e ci permette di contattare il nostro maschile e il nostro femminile, che sono spesso in conflitto e contrasto, portando benessere nella sfera affettiva e relazionale. Riconoscere e consapevolizzare il nostro maschile e femminile interiori, trovare l'accordo  e la gioia dell'unione intima tra loro ci da' la possibilità 'di riportare equilibrio alla nostra vita per ritrovare serenità e armonia con se stessi con il partner, famigliari e amici.

Molte volte perdiamo la capacità di ascoltarci e sentirci perché non siamo in contatto con noi stessi. Il corpo è un ottimo canale di accesso a noi stessi. In questo lavoro entreremo in contatto attraverso tecniche di respiro consapevole, movimento  e il sentirsi che diventano strumento di conoscenza delle nostre parti che si muovono e molte volte non sappiamo  riconoscere o gestire.

 Finalità ed obiettivi:

-  lasciar fluire l'energia come un'onda in tutto il corpo;

-  apertura energetica dal cuore alle pelvi e dalle pelvi al cuore come vitalità', piacere, passione;

-  localizzare e rimuovere i blocchi sessuali che ostacolano e tagliano il flusso energetico tra cuore e pelvi;

-  esplorare come i nostri corpi contengano sia la parte maschile che la parte femminile;

-  imparare a distinguerli a riconoscere come si sentono e i bisogni di entrambi, i modi in cui si esprimono, come si confrontano, cosa vuole veramente la parte maschile e quella femminile;

- significato dell'essere presenti entrambi e la presenza di entrambi come chiave per risolvere qualsiasi difficoltà;

- riconoscere i due aspetti dentro di noi rende possibile l'accordo, l'integrazione, la fusione interna, l'unione e non l'adattarsi all'altro o il compromesso;

- amore per se stessi, sentire un forte flusso tra cuore e pelvi,  sessualità armoniosa, piacere ed eccitazione.

Integrazione ci permette di rivolgerci agli altri e al partner con amore ed armonia e di condividere l'amore senza perdere noi stessi infatti finche 'non armonizziamo queste polarità dentro di noi, le nostre relazioni nel “qui ed ora” con il partner ed altri continueranno a riflettere i nostri conflitti interiori.

I partecipanti potranno lavorare a piccoli gruppi con lavori  esperienziali ed interattivi in un'atmosfera di serenità e di accoglienza, osservazioni, studio, introspezione. Il percorso prevede anche momenti dedicati al gioco e  alla condivisione.

Il seminario si svolgerà vicino Roma nei pressi di Campagnano nel bellissimo parco del Sorbo nel casale "SMILING OAK" strada  del Sorbo n. 1 - ore 9/19 per entrambe le giornate. Il casale  offre per chi vuole  anche l'opportunità di mangiare a pranzo con 18  euro ed anche per chi vuole di dormire a pensione completa con  70 euro.

Per qualsiasi informazione e prenotazione contattare: 3477934381


Traduttore

Letture Consigliate

   

Contatore Visite

391044
oggioggi42
IeriIeri199
Questa SettimanaQuesta Settimana42
Questo MeseQuesto Mese6449
TotaliTotali391044