Concerto Natale 2017

     




Viaggi Sociali del MDA

        

Soci Sostenitori

 

Servizi

Sabato 8 ottobre 2016 - Convegno: Scienza e Tradizione per il vero Bene-Essere dell’Uomo

L’I.R.C. Istituto di Ricerca della Coscienza celebra il XX anniversario

  

L’I.R.C. Istituto di Ricerca della Coscienza celebra il ventesimo anniversario della sua fondazione con un convegno speciale che si terrà sabato 8 ottobre presso la “Sala Tevere”, via Cristoforo Colombo 212 a Roma dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

 

Per l’occasione saranno presenti alcuni dei rappresentanti che hanno partecipato nel tempo alla vita dell’Istituto apportando ricerche, documenti, sostegno, forza e risultati e mettendo al centro i valori di unità e partecipazione sotto la presidenza di Umberto Di Grazia.
Venti anni di lavoro, di dedizione e di passione per la ricerca scientifica e psichica, la tutela del benessere psico-fisico, della vita e la vera tradizione dell’Uomo.
Sarà un Convegno formativo, dove tutti possono partecipare e a cui saranno presenti i custodi delle più antiche tradizioni del mondo in Italia insieme a scienziati di grande percorso.

Tra i nostri Compagni di Viaggio:

  • Umberto Di Grazia – Ricercatore psichico e Presidente I.R.C.;
  • Maria Immacolata Macioti – Professore Ordinario di Sociologia, Università La Sapienza Roma;
  • Andrea De Pascalis – Studioso di materie esoteriche, Storia e Movimenti religiosi;
  • Pippo Cappellano – Giornalista, regista e autore di documentari. Istruttore PSS di cinematografia subacquea;
  • Ezio Gagliardi – Specialista in scienza dell’alimentazione e genetica medica;
  • Umberto Milizia – Medico Chirurgo;
  • Mario Bruschi – Fisico Università La Sapienza Roma.

L’evento è sostenuto anche da Pier Luigi Luisi – Professor Emeritus ETH-Zürich, Dipartimento di Biologia Università Roma Tre e membro del nostro comitato scientifico, che per l’occasione ci ha inviato un saluto particolare e che condivideremo con tutti i presenti.

Venti anni di ricerca attiva, divulgazione scientifica, informazione nel pieno rispetto della dimensione culturale e umana della persona. Il nostro impegno continuerà a rivolgersi soprattutto alla difesa e alla diffusione dei principi della Dichiarazione universale dei diritti umani, riconoscendo quindi il primato della persona e della vita, tutelando i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza sanciti dalle convenzioni internazionali nonché il diritto degli anziani ad un’esistenza dignitosa ed indipendente nell’ambito familiare e sociale.
Questo appuntamento vuole essere un ringraziamento per tutti coloro che hanno operato in maniera seria e onesta all’interno dell’Associazione, l’hanno sostenuta direttamente o indirettamente, ma vuole anche sollecitare l’attenzione su quanto possiamo ancora fare per un futuro migliore.

Ingresso libero – Per motivi istituzionali è necessario confermare la vostra presenza scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Traduttore

Letture Consigliate

    

Contatore Visite

413883
oggioggi41
IeriIeri181
Questa SettimanaQuesta Settimana1384
Questo MeseQuesto Mese3948
TotaliTotali413883