Concerto Natale 2017

     




Viaggi Sociali del MDA

        

Soci Sostenitori

 

Servizi

Continua la nostra raccolta per la Caritas di Roma

Dopo il concerto di Natale di martedì 16 dicembre 2014 continua la nostra raccolta in favore della Caritas Diocesana di Roma e della Vo.Re.Co. Onlus.  Al concerto di Natale hanno partecipato Mons. Enrico Feroci Direttore della Caritas di Roma (come nelle scorse edizioni) e Padre Vittorio Trani amico di sempre, Cappellano del carcere romano di Regina Coeli e Ministro della Provincia Romana dei frati minori conventuali, entrambi impegnati da anni a Roma nell’assistenza ai senzatetto, alle persone e famiglie in difficoltà.

 Per Contribuire fai una erogazione liberale al Movimento d'Agape mediante:

 Bonifico bancario  IBAN IT 04 G 07601 03200 000097371017

 o con bollettino postale: 000097371017

17 Dicembre 2013 - 8° evento in favore dei poveri e degli ultimi di Roma

Il Movimento D’Agape, associazione di promozione sociale, realizza, per l’8° evento in “favore dei poveri e degli ultimi di Roma”, un concerto, con i Mount Green People Coro Gospel, brani spirituals e canzoni di Natale. Il concerto si terrà il 17 dicembre 2013 alle ore 18.00 presso la sala Baldini (il Tempietto), nel bellissimo scenario di Piazza Campitelli, 9 a Roma.

I “Mount Green People” nascono nel 2000 con l’obiettivo di diffondere il canto gospel nella città di Roma. Il coro si compone di quattordici elementi diretti dal maestro Clizia Aloisi diplomata al Conservatorio di Santa Cecilia.

Leggi tutto...

Concerto di Natale in favore dei poveri e degli ultimi di Roma

Il Movimento D’Agape associazione di promozione sociale, realizza un concerto di solidarietà e raccolta fondi per i più bisognosi della nostra città, concerto che si terrà il 17 dicembre 2010 alle ore 18.00 presso la sala Baldini (il Tempietto), nel bellissimo scenario di Piazza Campitelli, 9. L'evento – tiene a sottolineare Cenci – è finalizzato alla raccolta di fondi per finanziare le attività di due sacerdoti don Marco Rocco Rocci e Padre Vittorio Trani, entrambi impegnati da anni a Roma nel campo dell’assistenza ai senzatetto, alle persone e famiglie in difficoltà ed all’inserimento sociale di ex detenuti. L’evento, patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione del Comune di Roma e dalla Fondazione Foedus propone le musiche dei Maestri Ennio Morricone, Francesco Taranto, Mario Gangi, Giacomo Dell’Orso, Armando Trovajoli che saranno eseguite dai musicisti Giacomo Dell’Orso, Aldo Collecchia, Marco Mazzi e dal soprano Edda Dell’Orso. Prima del concerto Federico Cenci consegnerà una targa per la solidarietà. L’ingresso è libero.

5x1000 per l' Isola dell'Amore Fraterno ONLUS

Nata nel 1995 l'Associazione ONLUS Isola dell'Amore Fraterno – IAF (comunemente e semplicemente conosciuta con il nome di "Isola") si dedica all'assistenza delle persone in difficoltà, dei detenuti e ex detenuti. L'Isola, con la sua Casa di Accoglienza (55 posti letto) concorre attivamente al programma di recupero e di reinserimento nel tessuto civile e lavorativo dei soggetti emarginati a causa della detenzione, ma non di meno dimostratisi meritevoli di sostegno per le esplicite e consolidate manifestazioni di una sincera volontà di riscatto.

Come fare:

nel modello (CUD/730/UNICO) troverai uno spazio dedicato al 5 per 1000, qui dovrai firmare la prima sezione (relativa al no profit) e indicare il codice fiscale dell'IAF: 97125380580

Per informazioni: Federico Cenci  Tel. 06/77204950

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  


Traduttore

Letture Consigliate

    

Pagina Facebook

Contatore Visite

414173
oggioggi25
IeriIeri158
Questa SettimanaQuesta Settimana183
Questo MeseQuesto Mese4238
TotaliTotali414173